FAQ

1. È necessario registrarsi per poter acquistare?

Sì, è sufficiente registrarsi inserendo indirizzo email e password, accedendo alla sezione MyAccount

2. È previsto un ordine minimo?

No, possono essere effettuati ordini di qualsiasi importo.

3. Come faccio a sapere se il mio ordine è valido ed è stato inoltrato?

Completato l’ordine, riceverai all’indirizzo email indicato in fase di acquisto un messaggio con la conferma dello stesso. Controlla, comunque, la cartella Posta indesiderataSpam della tua mail. Per ulteriori informazioni contatta il Servizio Clienti ALGECO all’indirizzo info@algecopower.it

4. Non riesco ad effettuare l’ordine.

Puoi contattare il Servizio Clienti ALGECO all’indirizzo info@algecopower.it

5. Quali metodi di pagamento è possibile utilizzare?

E’ possibile acquistare usando la tua carta di credito, il tuo conto Paypal o attraverso un bonifico bancario: segui le istruzioni in fase di acquisto.

6. Quanto costa spedire in Italia? E’ possibile spedire all’estero?

In Italia: per ordini superiori a i 50 pezzi, la spedizione è gratuita; altrimenti:

  • da 1 a 12 pezzi € 7,50;
  • da 13 a 24 pezzi € 15,00;
  • da 25 a 36 pezzi € 22,50;
  • da 37 a 50 pezzi € 30,00.

All’estero: l’acquisto di prodotti dall’estero non è attualmente disponibile.

7. Quando riceverò il mio ordine e come faccio a sapere dove si trova?

Dopo aver effettuato l’ordine le manderemo per email il numero di tracking della spedizione visualizzabile sul sito www.dhl.it

8. Cosa fare nel caso in cui i prodotti arrivino danneggiati o manchi qualcosa rispetto a quanto ordinato?

Se al momento della consegna il pacco risulta danneggiato, o se vi fossero prodotti mancanti, diversi da quelli ordinati e/o danneggiati, ti preghiamo di contattare tempestivamente il Servizio Clienti ALGECO all’indirizzo info@algecopower.it