1. È necessario registrarsi per poter acquistare?
Sì, è sufficiente registrarsi inserendo indirizzo email e password, accedendo alla sezione MyAccount
2. È previsto un ordine minimo?
No, possono essere effettuati ordini di qualsiasi importo.
3. Come faccio a sapere se il mio ordine è valido ed è stato inoltrato?
Completato l’ordine, riceverai all’indirizzo email indicato in fase di acquisto un messaggio con la conferma dello stesso. Controlla, comunque, la cartella Posta indesiderata o Spam della tua mail. Per ulteriori informazioni contatta il Servizio Clienti ALGECO all’indirizzo info@algecopower.it
4. Non riesco ad effettuare l’ordine.
Puoi contattare il Servizio Clienti ALGECO all’indirizzo info@algecopower.it
5. Quali metodi di pagamento è possibile utilizzare?
E’ possibile acquistare usando la tua carta di credito, il tuo conto Paypal o attraverso un bonifico bancario: segui le istruzioni in fase di acquisto.
6. Quanto costa spedire in Italia? E’ possibile spedire all’estero?
In Italia: per ordini superiori a i 50 pezzi, la spedizione è gratuita; altrimenti:
- da 1 a 12 pezzi € 7,50;
- da 13 a 24 pezzi € 15,00;
- da 25 a 36 pezzi € 22,50;
- da 37 a 50 pezzi € 30,00.
All’estero: l’acquisto di prodotti dall’estero non è attualmente disponibile.
7. Quando riceverò il mio ordine e come faccio a sapere dove si trova?
Dopo aver effettuato l’ordine le manderemo per email il numero di tracking della spedizione visualizzabile sul sito www.dhl.it
8. Cosa fare nel caso in cui i prodotti arrivino danneggiati o manchi qualcosa rispetto a quanto ordinato?
Se al momento della consegna il pacco risulta danneggiato, o se vi fossero prodotti mancanti, diversi da quelli ordinati e/o danneggiati, ti preghiamo di contattare tempestivamente il Servizio Clienti ALGECO all’indirizzo info@algecopower.it